Video di zumba + motivational pictures

Buongiorno! Questa mattina mi sono svegliata di buon ora, ho portato mia figlia a scuola, ho rifatto i letti e ora sono qui pronta, dopo un bel caffè, a farmi questa sessione di zumba. Suderò fino allo sfinimento e poi via sotto la doccia. Anzi, no, prima mi concederò dei fanghi che ho acquistato ieri e di cui vi parlerò nel prossimo post! 

Perchè tutta questo brio stamattina? Ecco, diciamo che ieri sera prima di andare a dormire mi sono fatta un giro su Instagram e ho fatto il pieno di motivazione. 
Cosa ho visto?  A voi la sentenza, ditemi se non vi sentite ispirate almeno un pò.




Questo è il mio prototipo di fisico perfetto

L'addome dei miei sogni

Io sono più alta ma questo fisico è.....incredibile!




Vi lascio ai video, una sezione di zumba veramente intensa. Ma se ce la fa la nonnina in prima fila non potete non farcela anche voi ! Eddai!!!









Continuate poi con questo video



http://youtu.be/pG9UnRi9w6Q

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...