iHealth® AM3 - Wireless Body Activity Tracker




Questo dispositivo per il monitoraggio dell’attività fisica vi aiuta a controllare il vostro stato di salute. Vi permette di conoscere il vostro corpo in movimento e a riposo e di tracciare i vostri parametri vitali ovunque e in qualsiasi momento.


Aiuta a mantenevi motivati ​​e rimanere in pista per uno stile di vita più attivo e più sano.


Non importa quale sia il vostro livello di fitness, tenete sotto controllo la vostra attività quotidiana con questo dispositivo che può essere indossato al polso come un orologio o sul fianco con la clip.


Attività fisica:
Indossa il tracker per tutto il giorno per vedere quanti passi hai raggiunto. Meglio ancora, fissa un obiettivo e sfida te stesso a raggiungere un certo numero di passi al giorno. Utilizza l’applicazione iHealth MyVitals per sincronizzare il tracker e vedere i progressi.



Controllo del sonno:
Anche durante il sonno indossa il tracker e continuerà a lavorare. Sincronizzalo con l’applicazione e osserva la qualità e le ore di sonno e i tempi di risveglio. Funziona anche come sveglia vibrando delicatamente.



Misura, traccia e condividi:
L’applicazione iHealth MyVitals gratuita scaricabile dall’apple store, mantiene automaticamente una cronologia dei tuoi dati e ti dà la possibilità di condividere le informazioni con il medico o il personal trainer. I dispositivi iHealth funzionano con i dispositivi Apple e Android.

I-health, telemedicina, bilancia, pulsoximetro, activity tracker, applicazioni per la gestione della salute

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...