MyDietor Cuor di Stevia

L'estate si può dire che è arrivata e chi vuole tenersi pronto per la prova bikini deve stare atteto a tutto ciò che mangia, specialmente quando si tratta di zucchero.



Dietor, edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande ma anche dolci e torte, può aiutare a controllare l'assunzione di zucchero perchè grazie alla nuova linea estratto di Stevia con Eritritolo, è possibile ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.
 La stevia Rebaudiana è una pianta perenne conosciuta giò dagli indigeni Guarani che la utilizzavano per dolcificare un infuso eccitante da lor o preparato, chiamato "Mate" Contrariamente allo zucchero, la Stevia non ha alcuna caloria, e conserva le sue caratteristiche anche in bevade calde. Pensate che una fogliolina è sufficiente a dolcificare una tazzina di caffè. 

Il nuovo MyDietor cuor di Stevia è un dolcificante di origine naturale e contiene anche Eritritolo, dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, non apporta calorie. 

MyDietor cuor di Stevia, novità del 2015, è disponibile nei seguenti formati: -Dietor cuori di stevia 30 bustine -Dietor cuor di stevia 90 compresse -Dietor cuor di stevia 150 gr sfuso

#Dietor #40 Anni di Dolcezza #Cuor di Stevia #1momentodidolcezza #40AnnidiDolcezza #Cuordistevia
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...